GESTIONE RESI

GESTIONE RESI

Gestione resi per Diritto di recesso

Il cliente consumatore che intende esercitare il Diritto di Recesso, nel rispetto del D.lgs. 206/05 “Codice del Consumo”, deve provvedere alla restituzione delle merci acquistate da Niko Automazioni (integre e nella confezione originale) entro quattordici giorni solari dalla data di ricevimento della merce, se l’acquisto è avvenuto senza la presenza fisica di un venditore.

La spedizione del reso può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere il Cliente ritenga più opportuno. La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata alla Posta o al vettore. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sussistenza del normale stato di conservazione delle merci da restituire le quali non potranno essere state colpite da danni o aver subito diminuzioni di valore. Le spese per la restituzione della merce sono le uniche a carico del consumatore. Nel caso in cui il cliente manifesti la volontà di avvalersi di un corriere convenzionato con Niko Automazioni al fine di provvedere alla restituzione della merce, rimarranno comunque a suo carico i costi di trasporto per il la restituzione della stessa, costi con entità che verrà comunicata al cliente prima del ritiro della stessa e che verranno trattenuti da Niko Automazioni dalla restituzione della somma pagata dal cliente per l’acquisto effettuato.

Attenzione: prima di procedere con la restituzione del prodotto è assolutamente necessario attendere la nostra autorizzazione al reso che verrà da noi inviata a mezzo e-mail entro i due giorni lavorativi successivi alla comunicazione di recesso.

I  prodotti che dovessero pervenire al nostro indirizzo senza nostra preventiva autorizzazione verranno automaticamente respinti.

Per agevolare la comunicazione con Niko Automazioni, invitiamo alla compilazione del modulo “Anomalie e Resi

Per ogni approfondimento in merito al “Diritto di Recesso” consultare la sezione relativa disponibile al seguente link:

Gestione resi in caso di errore di spedizione

Niko Automazioni si impegna a ritirare a proprie spese il prodotto consegnato qualora questo non fosse conforme all’ordine così come evidenziato dalla conferma d’ordine/preventivo ricevuto.

Il fornitore dei prodotti e servizi richiesti è:

Niko Automazioni
Via G.Zanella n. 5
36076 Recoaro Terme (VI) – Italia
E-mail:info@nikoautomazioni.it
Tel.:  +39 0445 780702

Per ogni informazione ulteriore chiamare Niko Automazioni al n. 0445 780702 (dal lunedì al venerdì, ore 09.30 – 12.30 /15.30 – 19.00) o inviare una e-mail a info@nikoautomazioni.it  

SHARE: CONDIVI IL TUO GRADIMENTO!!!